Pubblicato il Lascia un commento

Report ACQUAEXCEL 2021

Prima di tutto vorrei augurarvi un Eccellente 2022! A voi, famiglie e progetti. Che sia un grande anno, e non solo a livello Sportivo!
Da parte nostra, faremo di tutto per continuare a fornirvi i migliori servizi.
Parliamo ora un po’ del nostro 2021 e dei nostri principali indicatori.
Il 2020 segna l’inizio della pandemia. Viviamo tutti in una situazione impensabile, dove nella prima fase anche l’attività sportiva è stata colpita. Anche così è stato un ottimo anno per ACQUAEXCEL, dove abbiamo ottenuto una crescita del 30% rispetto al 2019. Nonostante le difficoltà, siamo riusciti ad avere risultati positivi. Il 2021 è stato: fantastico! In tutti i sensi. Iniziamo ad essere visti dai nostri clienti come un’ottima alternativa ai principali marchi. L’aumento delle vendite è il risultato di quella fiducia nei nostri prodotti.
Ancora nel 2020 l’aumento del 36% della vendita del numero di imbarcazioni (rispetto al 2019) ci aveva già posto ad un livello molto alto, che pensavo sarebbe stato difficile da battere. Invece il 2021 ci ha sorpreso con un aumento del 67%!!! Stiamo guadagnando posizioni nella Maratona e nei Master, dove abbiamo ottenuto un numero record di Titoli Italiani nel 2021. Inoltre stiamo “entrando” anche nel canottaggio, dove i nostri Coastal stanno ricevendo commenti molto positivi.
Se parliamo del nostro secondo indicatore, gli ergometri (KayakPro e RP3),  e con l’inizio della Pandemia nel 2020 eravamo consapevoli che ci sarebbe stato un aumento del consumo di questi materiali. Anche perché il lockdown ha impedito a molti atleti di spostarsi nelle loro consuete sedi di allenamento. L’aumento del 45% rispetto al 2019 sembrava normale. Ma il 2021 ci ha sorpreso ancora una volta e abbiamo quasi raddoppiato le vendite di ergometri rispetto al 2020.

Tutti questi risultati ti devono alla vostra fiducia. Continueremo a lavorare per guadagnarcelo. Buon 2022 a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.