Canoe e Kayak

I brand con cui abbiamo stretto attualmente rapporti commerciali sono:  

     

ELIO KAYAKS/MAZU SURFSKI

  ELIO KAYAKS è stata fondata nel 1979 per la grande passione del suo fondatore per la canoa. Élio Nogueira, costruisce canoe e kayak da circa 40 anni. Sviluppa i suoi prodotti combinando l'esperienza, i migliori materiali e le ultime tecnologie, garantendo la complementarietà tra l'atleta e la barca stessa, dando priorità a stabilità, design, tecnologia e comfort. Al giorno d'oggi la filosofia dell'azienda è quella di mantenere uno stretto rapporto con atleti, allenatori e utenti, al fine di orientare la propria produzione di canoe sempre con il buon rapporto tra qualità e prezzo. ELIO si trova nella città enigmatica di Oporto, nel nord del Portogallo. Ha iniziato le sue prime esportazioni per la Spagna e più tardi per la Danimarca. Oggi vende nei 5 continenti e conta con rappresentanti in 24 paesi, inclusa l’Italia. L'azienda supporta un gran numero di atleti e club in vari aspetti dello sport per la passione che ancora oggi lo muove: la canoa. Per le attività sull’oceano abbiamo creato la ELIO MAZU, che da circa 20 anni sviluppa le barche specificamente per il mercato del surfski e Fitness delle canoe sit-on-top.  
Sito Elio Kayaks
 

 
   

ROMAN KAYAKS

Oltre 30 anni di esperienza costruendo canoe e pagaie, ROMAN inizia il suo viaggio con grande desiderio di eccellenza, offrendo ai suoi clienti tecnologia e innovazione, qualità e servizio personalizzato. ROMAN disegna i propri modelli, innovando costantemente negli elementi delle canoe, utilizzando i sistemi più avanzati nella tecnologia CAD, il taglio laser, controllo numerico CNC, ecc, cercando sempre le migliori prestazioni e materiali di prima qualità. Per tutto questo contiamo con la grande esperienza di José Luis, canoista internazionale per circa 15 anni, e Antonio Jesús, designer degli accessori per le canoe. Nella sezione commerciale e altrettanto tecnica, Milagros consiglia ai propri clienti una scelta vincente. Questa squadra ha già fabbricato più di 17.000 unità. Siamo situati a Zamora, una città in cui lo sport della canoa è molto presente e da dove sono usciti Atleti importanti per la Spagna con alcuni titoli mondiali.
Sito Roman Kayaks

 
   

ADRIO KAYAKS

Da più di 25 anni José Antonio Fernández Adrio si dedica alla produzione di pagaie e canoe. Dopo aver lavorato per una nota azienda dedicata alla costruzione di attrezzature nautiche; ADRIO kayaks è nata nel 2001 con l'illusione di una nuova società, ma con l'esperienza accumulata da tanti anni di lavoro nel settore. La cura e la gestione esperta dei diversi materiali, si traduce in alcune caratteristiche per le costruzioni; In questo modo, possiamo acquistare una pala o una canoa "à la carte". I nostri clienti scelgono il modello, la qualità e Adrio applica l'esperienza acquisita con il loro lavoro quotidiano. ADRIO produce non solo pagaie per qualsiasi tipo di utilizzo in canoa, ma produce anche canoe per discipline alternative dello sport della canoa, come canoe polo. Negli ultimi anni esporta anche in altri paesi europei come Danimarca, Irlanda, Inghilterra, Italia, Germania e Russia. Fuori dell’Europa esporta per Singapore, Giappone e anche per alcune colonie francesi. Questa fiducia e accettazione da parte dei paddlers è il risultato di un lavoro costante e di una scommessa decisa dall'innovazione e dalle nuove tecnologie.
Sito Adrio Kayaks


SIPRE KAYAKS

SIPRE kayaks è una società dedicata alla costruzione e alla commercializzazione di kayak dal 1989. Tutti i prototipi sono realizzati e progettati per noi tenendo conto il mercato per il quale sono destinati e soprattutto i desideri dei nostri Clienti. Siamo sempre impegnati a sviluppare barche vistose e competitive La nostra grande scommessa è sempre stata sulle barche da kayak da mare. Tuttavia oggi sviluppiamo e produciamo anche barche da utilizzare nelle gare di velocità. Lo spazio commerciale della SIPRE non è limitato al Portogallo. Abbiamo rappresentanti in diversi paesi come Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Italia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Inghilterra, Norvegia, Romania, Svezia e persino Australia.
Sito Sipre Kayaks
 

 
   

KAYAKPRO ERGOMETRI

Di proprietà di Grayson Bourne - 67 volte campione nazionale britannico, cinque volte olimpionico britannico e campione del mondo Kayaker - KayakPro USA LLC è il leader mondiale nell' innovativa progettazione concettuale e produzione di attrezzature sportive specifiche e prodotti fitness. KayakProIl "Dream Team" di ingegneri, designer e professionisti dello sport è in grado di espandere i confini delle attrezzature da palestra tradizionale usata per la canoa con una serie di prodotti specifici per l’allenamento a terra. Siamo fornitori ufficiali ai Giochi olimpici, Giochi Asiatici, Campionati del Mondo, Federazioni nazionali, ecc, ma anche a singoli Atleti e Società. La visione di KayakPro USA èdi offrire ai suoi Clienti la su esperienza, compromessi, conoscenza, comprensione e attenzione ai dettagli.
Sito KayakPro Europa
 

 

ABBIGLIAMENTI PERSONALIZZATI

La storia del brand

  Fondata nel 1919 a Lisbona (Portogallo) dedicata alla produzione di camicie. Nel 1925 se trasloca per la Spagna e nel 1932 se crea la Società Internazionale di Distribuzione Textil, s.l. con il nome commerciale di Amura. Questo nuovo progetto di business, cambia il mondo della maglieria dall'abbigliamento tecnico sportivo principalmente per la nautica e sport acquatici.   Oggi Amura è diventato un punto di riferimento di qualità, design e servizio nel mondo delle attrezzature sportive tecniche e personalizzate, adattato alle esigenze dei nostri clienti e loro scopi sportivi nella ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo e velocità del servizio.   Produciamo attrezzature sportive, tecniche e personalizzate di qualità per una vasta gamma di discipline. Lo sport è la nostra passione! Amura garantisce esclusività, il miglior design, qualità e servizio grazie ai nostri quasi 100 anni di esperienza.   Possiamo dire che oggi vestiamo: atletica leggera, pallacanestro, pallamano, ciclismo, hockey, nuoto, tennis, canoa, canottaggio, rugby, triathlon, diverse università e anche vela. Scegliamo i design e i materiali più innovativi per offrirti i migliori prodotti sul mercato.
Sito Amura

 

SUB KAYAKS

Subkayaks è una società ungherese, produttrice di Canoe / kayak sia Olimpico che Turismo. E' una giovane azienda nata circa 6 anni fa, da un numeroso gruppo di atleti esperti nel campo della lavorazione di materiali composito. Questa tipologia di kayak è gia in dotazione a numerosi atleti di livello dove contano partecipazioni ai Giochi Olimpici della Giuventu, Campionati Mondiali di Maratona nel 2018, dove hanno riscosso eccelenti risultati. SubKayaks risponderà perfettamente alle esigenze del mercato Italiano, sia nell'ambito qualitativo che economico.

 

 FUSION KAYAKS

  In un mondo caratterizzato da mercati più esigente e più competitivi FUSION nasce con l'obiettivo di fare la differenza per qualità, innovazione e soddisfazione del cliente. FUSION è stata creata nel 2018, sulla base della fusione delle loro conoscenze, acquisita in oltre 20 anni di esperienza nella costruzione di kayak e più di 25 di esperienza nel mondo della canoa. Esperti nella costruzione e manipolazione di materiali compositi, sviluppo di modelli e creazione di accessori, con l'aiuto delle migliori materie prime e delle ultime tecnologie, intendiamo creare il miglior prodotto per servire meglio il nostro cliente.
Per la azienda tutto si riduce alla fusione:
Fusione di conoscenza: design e sviluppo
Fusione di materie prime di alta qualità - massima qualità
Sviluppo dell'ingegneria e tecnologie d'avanguardia: innovazione e perfezione
Fusion Uomo, Kayak, Acqua - Atleta, realizzazione e soddisfazione
Fusione di Kayaks FUSION e atleta - risultati sportivi migliori.
Nel suo curriculum hanno anche partecipato allo svilupo di stampi di barche già presenti nel mercato. Adesso la sua decisione è anche di costruirle. Sviluperanno principalmente barche addate alle necessità del mercato.
Facebook FUSION